You are here
Baronissi, Alberto Colella nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri Provincia Provincia e Regione 

Baronissi, Alberto Colella nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri

Nuovo comandante di stazione dei carabinieri a Baronissi. Alberto Colella prende il posto di Mario Murano, prematuramente scomparso.

Ieri il saluto ufficiale con il sindaco Gianfranco Valiante da parte del nuovo responsabile della Stazione dell’Arma.

Originario di Mercato San Severino, il neo Comandante luogotenente Alberto Colella, vanta una lunga esperienza professionale; negli ultimi anni, ha svolto servizio presso la Procura della Repubblica di Salerno.

“Nel corso dell’incontro molto cordiale ho rinnovato la piena collaborazione dell’amministrazione comunale ai Carabinieri per perseguire legalità e tutela della pubblica sicurezza sul territorio. E’ stato un primo momento di confronto utile per formulare al comandante Colella i migliori auguri di buon lavoro in una città accogliente, in cui legalità e rispetto delle regole rappresentano un elemento determinante per la comunità”.

Il neo Comandante raccoglie l’eredità del compianto comandante Murano, prematuramente scomparso. “La nostra gratitudine va a tutti i Carabinieri che quotidianamente prestano servizio nel nostro territorio con impegno e dedizione”.

scritto da 







Related posts